Gabriella Poli

Multidimensional Shiatsu: "Quantum Shiatsu Evolution”.

 

Che cosa è il Quantum Shiatsu?

 

Dal sito di Pauline Sasaki:

www.thehumanpotentialdvd.com

 

“Il Quantum Shiatsu è uno stile di lavoro a mediazione corporea che riconosce gli aspetti multidimensionali dell’energia nel corpo fisico.  Molti stili di shiatsu basano la loro teoria e pratica esclusivamente sugli antichi principi che derivano dalla Medicina Cinese e dalla medicina Ayurvedica.  Il Quantum Shiatsu va oltre e incorpora concetti della Fisica Quantistica che illustrano come il corpo fisico possa funzionare come un campo di vibrazioni energetiche in espansione e in contrazione. Quando noi contattiamo questa parte del nostro essere fisico, ci apriamo a tutto lo spettro energetico a disposizione dell’essere umano.

 

Siamo in grado di sentire come il corpo energetico si possa espandere e creare un corpo vibrazionale più ampio chiamato Corpo Eterico.  Questo Corpo Eterico ha la capacita' di espandersi in un corpo ancora più ampio chiamato Corpo Astrale.  Entrare in contatto con questi corpi espansi, ci permette di accedere alle nostre potenzialità di auto-guarigione e auto-realizzazione.

 

Nel Quantum Shiatsu, noi utilizziamo questo vasto serbatoio di energia espansa, imprimendo queste vibrazioni nel corpo fisico attraverso il processo di contrazione.  Raggiungiamo questo obiettivo, incorporando meridiani, punti, chakra e I filamenti virtuali del DNA nella tecnica Shiatsu”.

(Traduzione: G. Poli)

 

 

 

 

 

 

Lo scopo ultimo dello Shiatsu Multidimensionale è infatti quello di imprimere attraverso il nostro tocco le vibrazioni espanse che definiscono la nostra realtà spirituale nel corpo fisico, permettendo a chi riceve Shiatsu di ritrovare la sua unità diventando un “corpo di luce”:  presente a livello fisico e allo stesso tempo totalmente connesso con il livello spirituale.   In questo modo le qualità che definiscono la nostra realtà spirituale: amore, compassione, armonia, ecc. possono manifestarsi nella nostra realtà fisica favorendo un processo di crescita e di guarigione spirituale.

 

Gabriella ha partecipato negli ultimi sette anni della vita di Pauline Sasaki ad un gruppo ristretto di lavoro da lei condotto.  Pauline ha condiviso con questo gruppo, anno dopo anno, le sue conoscenze e la sua esperienza nell’interagire con il sistema energetico dell’essere umano a tutti i suoi livelli di espressione e nel favorire un processo di trasformazione e di unificazione.

 

Dopo la scomparsa di Pauline, Gabriella ha iniziato ad offrire Workshops sul Quantum Shiatsu affinchè il suo lavoro e le sue straordinarie intuizioni ed idee innovative non andassero perdute ma potessero diventare strumento di lavoro per tutti coloro che hanno fatto della passione per lo Shiatsu la propria filosofia di vita e la propria professione.